IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani dal gip il savonese trovato con 4 grammi di eroina

Savona. Sarà interrogato domani mattina dal gip, per la convalida dell’arresto, C.P., il savonese trovato mercoledì scorso in possesso di 4 grammi di eroina.

L’uomo era stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, a seguito di una perquisizione effettuata dalle forze dell’ordine in un esercizio pubblico di corso Tardy e Benech.

La perquisizione era proseguita anche in casa dell’uomo dove in un comodino della stanza da letto, gli agenti avevano trovato altri 3 grammi di eroina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Tossico o spacciatore? Cmq rumenta!!!