IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani alle 18 torna regolare la viabilità in via Poggi

Più informazioni su

Savona. La viabilità in via Poggi tornerà alla normalità domani sera (domenica 9 gennaio) a partire dalle ore 18. La notizia è stata confermata dalla polizia municipale savonese che anche oggi ha dovuto presidiare la zona per la rottura di uno dei semafori istituiti per il senso unico alternato, dovuto ai lavori per la rottura della tubazione che aveva provocato una vera e proprio voragine sul via savonese.

Secondo quanto appreso sono ormai stati completati gli interventi sulla tubatura della condotta fognaria, condotti dal Consorzio Depurazione Acque, con il pieno ripristino del manto stradale danneggiato. Fino a domani alle 18 rimarrà in vigore il senso unico alternato, in atteda della definitiva riapertura del traffico veicolare in entrambi i sensi. La linea bus sarà riattivata al più tardi a partire dalla mattinata di lunedì 10 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.