IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, danneggiate 36 tonnellate di frumento: nave ucraina sotto sequestro foto

Savona. Una motonave, la “Sergej Gritsevets”, battente bandiera ucraina, dallo scorso venerdì, è stata posta sotto sequestro dal Tribunale di Savona. La nave aveva attraccato nel porto di Savona il 5 gennaio per scaricare del frumento ma, a causa delle forti piogge, durante le operazioni di trasferimento del prodotto a terra, gran parte della merce si è rovinata.

In particolare 36 tonnellate di frumento si sono danneggiate irrimediabilmente. La società che doveva ricevere il prodotto, la “Casillo Commodities”, ha stimato il danno in 20mila euro e ha preteso di essere risarcita. Per questa ragione il Tribunale savonese è intervenuto sequestrando la nave: fino a che non sarà risarcito il danno la “Sergej Gritsevets” non potrà lasciare il porto di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.