IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, continua la scuola di politica di Rifondazione: prossima lezione su Marx foto

Savona. Continua la Scuola di Politica organizzata da Rifondazione Comunista. Il secondo appuntamento è per lunedì 31 gennaio, alle 20,30, nella Sala Rossa del Comune di Savona, e sarà dedicato a “Ritorno al futuro… Karl Marx – Un capitale per la sinistra”.

Torna per il quinto anno la “Scuola di Politica” organizzata da Rifondazione Comunista. “Quest’anno l’attenzione è rivolta a cinque figure della nostra storia. Il secondo appuntamento è con “Karl Marx – Un capitale per la sinistra”. Relatore della serata lo scrittore Giorgio Amico. La partecipazione richiede la compilazione di un modulo e il versamento di 15 euro per la copertura delle spese di organizzazione (15 euro per l’intero corso)” spiegano gli organizzatori.

Le prenotazioni si ricevono presso: Piera Barberis, Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Savona, telefono e fax: 019-8387066, e-mail: prc-savona@libero.it. Su Facebook: www.facebook.com/event.php?eid=182762491751864.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Molto bene.

  2. folgore
    Scritto da folgore

    %&?
    il pulcino è nel nido!

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Agli agenti oltre cortina:
    Aspetto il codice Mercury di conferma! Ciao

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …i punti di accordo prima dei commeciali esistono e vanno giustamente considerati! ..a volte si esprimono cripticamente come “dot” o ” decimal” ..ma sono indispensabili!
    Riguardo al prevveditore hotel-mike-alfa ti posso rassicurare e confermare circa la assoluta correttezza. Quanto avrò ricevuto ti rispondero’ utilizzando i servizi del mio personale provveditore. Offre servizi del tipo “nascondi la mia parte posteriore inferione del corpo” (HMA)…. E’ un servizio gratuito molto sicuro che si puo’ attivare temporaneamente, all’occorrenza in casi del genere.

  5. folgore
    Scritto da folgore

    HI-Tech@
    mi raccomando acqua in bocca ma dopo il TITOLO del mio post ho avuto alcune perplessità, in quanto non riscontro PUNTI di accordo prima dei COMmerciali, e non ho MAI(L) visto HMA come provider.