IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Consiglio comunale: dibattito su pannelli in A10, sì a chiosco in via Genova

Più informazioni su

Savona. Tre interpellanze presentate dal consigliere comunale Filippo Marino (Fli) nel corso del Consiglio comunale di Savona che si è svolto oggi pomeriggio a Palazzo: le tariffe per la procedura di accesso agli atti del Corpo Municipale, il problema delle scritte in molti muri cittadini e l’istallazione di pannelli fonoassorbenti nel tratto autostradale che attraversa la città di Savona.

Su quest’ultima tema è stato l’assessore Franscesco Lirosi ad intervenire rispondendo così all’esponente della minoranza: “I lavori stanno proseguendo, i ritardi sono stati causati dal maltempo senza contare che l’intervento viene svolto carreggiata per carreggiata in modo da non creare troppi disagi alla viabilità autostradale”.

Altro punto affrontato nel corso del Consiglio comunale la realizzazione di un chiosco per la vendita di prodotti e servizi per il degente e la persona in Via Genova, che ha visto il via libera con i soli voti della maggioranza, l’opposizione non ha invece partecipato al voto. Così l’assessore all’urbanistica Paolo Gaggero: “Credo che in una zona dove molti esercizi chiudono l’iniziativa di ridar vita ad una attività vicina all’ospedale e di fatto utile all’utenza del San Paolo sia da perseguire e portare avanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.