IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Consiglio comunale con sette punti all’ordine del giorno

Più informazioni su

Savona. Si terrà domani, martedì 25 gennaio, la seduta del Consiglio comunale di Savona con sette punti all’ordine del giorno, oltre all’attesa discussione sul documento che presenterà il consigliere comunale Alesandro Parino sull’estradizione di Cesare Battisti.

Al vaglio del parlamentino savonese l’approvazione del Piano Energetico Ambientale Comunale (Peac), tre interpellanze presentate dal consigliere Filippo Marino sulle tariffe per la procedura di accesso agli atti del Corpo Municipale, sul problema delle scritte in molti muri cittadini, sull’istallazione di pannelli fonoassorbenti nel tratto autostradale che attraversa la città di Savona.

Il consigliere Alfredo Remigio presenterà inoltre un’interpellanza sul servizio di trasporto pubblico locale e il consigliere Federico Delfino chiederà chiarimenti alla giunta sulla ristrutturazione dei sistemi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria presso gli stabili di via Milano e via Fiume.

Infine il consiglio si pronuncerà sul progetto di realizzazione di un chiosco per la vendita di prodotti e servizi per il degente e la persona in Via Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.