IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, confronto pubblico sulla mobilità: il Comitato Albamare “sollecita” il sindaco Berruti

Savona. Mentre il piano della mobilità viaggia tra le mure di Palazzo Sisto per essere visionato e avviato ad una sua approvazione, il Comitato Casello Albamare torna sulla richiesta di un incontro pubblico sul documento da tenere congiuntamente con la società Polinomia di Milano, che ha redatto per conto del Comune il nuovo piano per la città della Torretta. Il presidente del Comitato, Paolo Forzano, ha inviato una lettera al sindaco di Savona Federico Berruti, sollecitando la richiesta di confronto sui punti fondamentali del PUMT.

“Siamo critici su parti fondamentali del documento, su queste parti, vista l’importanza di questo documento programmatorio vorremmo avere un confronto – sottolinea il presidente del Comitato -. Pertanto vorremmo avere chiare spiegazioni tecniche da parte del progettista ed anche giustificazioni sulle scelte strategiche dell’amministrazione” conclude Forzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.