IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cercano di vendere oro contraffatto a negoziante: arrestati

Savona. Cercavano di vendere dell’oro contraffatto ad uno dei tanti negozi che in città ritirano il prezioso materiale pagandolo a “peso”. Due cittadini italiani, uno di origini napoletane, l’altro pugliese, sono però stati “smascherati” dal negoziante savonese che ha allertato i carabinieri. Per i due venditori di oro “tarocco” è così scattato, nel tardo pomeriggio di ieri, immediato l’arresto.

Stamattina per gli arrestati sarà celebrato, in Tribunale a Savona, il processo per direttissima. L’accusa nei loro confronti è di messa in vendita di oggetti con timbri contraffatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.