IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, preso l’attaccante Cosimo Tedesco

Savona. Cosimo Tedesco è biancoblù. Il Presidente Andrea Pesce comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante proveniente dalla Paganese. Nato il 6 agosto 1981 a Brindisi, 1,80 m. di altezza per 71 kg, ha giocato la prima parte di questa stagione alla Paganese e le ultime tre al real Marcianise, 10 gol per lui nella scorsa stagione.

Il presidente e la società danno il benvenuto al giocatore.Risolto intanto il prestito di Arturo Ymeri con il Genoa, la società rossoblu dovrebbe mandare in prestito il giovane alla Lavagnese.Intanto questo pomeriggio presso il Ruffinengo di Legino si è svolta l’amichevole contro la Veloce di Pusceddu. Buon allenamento per i biancoblù che si sono imposti per 6-1.Le formazioni:Savona (1’tempo) – Nicastro, Praino, Mbida, Anania, Di Leo, Marconi, Garin, Briano, Tarallo, Facchinetti, Cattaneo.Savona (2’tempo) – Mogni, Candolini, Magliuolo, Garin, Pollero, Antonelli, Mezgour, Ponzo, Pellini, Facchinetti, ParodiVeloce – Maina, Tosques, Pesce, Giuliani, Rubino (Bisio 2’tempo), Costantino, Deiana (Zaccone 2′ tempo), Costagli (Bubba 2’tempo), Mendez (Piana 2′ tempo), Bonadies (Galliano 2′ tempo), Grippo (Tortarolo 2′ tempo).A segno Bonadies (3’p.t.), tripletta di Cattaneo (5’p.t., 18’p.t. e 41’p.t.), doppietta di Tarallo (29′ e 32′). Nel secondo tempo a segno anche Pellini (41′ s.t.).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.