IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio: partita-allenamento col Quiliano

Savona. Ieri pomeriggio nel gelido campo in sintetico Ruffinengo di Legino battuto per di più da un forte vento, si è svolta l’amichevole contro il Quiliano. La partita è terminata con il risultato di 4 a 1. Nel primo tempo passa in vantaggio il Quiliano con Dal Piaz (10′). Poi doppietta di Amirante (15′ e 40′). Nel secondo tempo a segno Mbida (32′) e Tarallo (35′).

Il commento di Mister Foschi al termine dell’amichevole: “I ragazzi erano molto stanchi e facevano fatica a correre a causa della preparazione. Stanno lavorando bene e con grande intensità. Non si è fatto male nessuno per fortuna, abbiamo avuto degli avversari molto corretti e li ringraziamo perchè ci hanno permesso di fare un buon allenamento”. Su Amirante: “Non è male, bisogna capire la sua condizione fisica, stiamo valutando proprio perchè non giocava da un po’ di tempo. Dobbiamo capire se può darci continuità. Ancora per una settimana faremo lavoro fisico e tattico. Stiamo curando molto la fase difensiva dove abbiamo avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo, proprio per limitare i gol incassati”.

Savona-Quiliano – le formazioni in campo. Savona primo tempo: Mogni, Antonelli, Maiuolo, Ponzo, Carbone, Marconi, Pellini, Briano, Parodi, Amirante, Cattaneo. Savona secondo tempo: Mogni, Maiuolo, Mbida, Garin, Praino, Di Leo, Buglio, Bottiglieri, Tarallo, Mezgour e Facchinetti. Al 17′ Piccioni ha preso il posto di Maiuolo.

Quiliano: Cancellara (Mosca s.t.), Cosentino, Dessì (Komoni s.t.), Ivaldi, Recagno, Montalto (Arquati s.t.), Dal Piaz, Baldi, De Luca (Armellino s.t.), Travi (Intili s.t.), Anselmo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.