IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio: Chiarini ceduto alla Feralpi Salò

Savona. Nel mercato di gennaio secondo movimento ufficiale in uscita per il Savona Calcio, che riguarda Enrico Chiarini ceduto alla Feralpi Salò. La società resta al lavoro per possibili nuovi rinforzi in arrivo.

Intanto proseguono gli allenamenti della squadra, con una doppia seduta per tutto il week-end. Quest’oggi in mattinata Vecchio e Foschi hanno tenuto una seduta di allenamento sulla forza in spiaggia, nel pomeriggio seduta tecnico-tattica al Ruffinengo di Legino.

Domattina seduta di potenza aerobica, nel pomeriggio allenamento tecnico-tattico sul sintetico del Ruffinengo. Domenica mattina, a seconda delle condizioni meteo i biancoblù torneranno ad allenare la forza in spiaggia, nel pomeriggio è prevista una partita interna al Ruffinengo di Legino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.