IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio in lutto: è morto il segretario Silvio Patatti

Savona. Lutto improvviso in casa del Savona calcio. Ieri mattina è mancato Silvio Patatti, colpito da un’infarto all’età di 66 anni: da tre era segretario del Savona dove attualmente curava i rapporti con le istituzioni.

“Il nuovo anno comincia purtroppo con una tristissima notizia per il Savona Calcio. E’ infatti mancato in modo improvviso il nostro segretario Silvio Patatti, una grandissima perdita per il Savona e per tutta la sua famiglia. Il Presidente Andrea Pesce e tutta la società porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Patatti” si legge in un comunicato della società.

Quella di Silvio Patatti per il calcio era un’autentica passione, partita come dirigente del Dego (2 stagioni) prima di passare ben 18 anni allo Zinola di cui è stato anche presidente. Poi è approdato al Vado di Ciarlo per altri 10 anni prima di essere chiamato dal Savona. Si diceva dei suoi inizi, ai tempi della Ferreroimpianti e macchine dove aveva iniziato con i primi tornei interaziendali, per arrivare al 2008 quando ha fatto parte del “cda” del Savona nella presidenza Roberto Romani.

I funerali si svolgeranno lunedì mattina alle ore 10 presso il Duomo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.