IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, nuovi campetti intitolati a “Jack” Comparato: venerdì l’inaugurazione

Savona. Saranno intitolati a Giacomo “Jack” Comparato, il giovane giocatore e promessa della società biancoblù, scomparso in un incidente stradale avvenuto il 3 settembre scorso sulla provinciale per Pallare, i nuovi campetti sintetici del Savona Calcio.

L’inaugurazione della struttura, che si trova in via Chiabrera, dal lato della curva “sud” dello stadio Bacigalupo, è stata fissata per venerdì 14 gennaio, alle 14,30. Al taglio del nastro seguirà un’esibizione del Settore Giovanile Leve 1999-2000-2001.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.