IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, doppio allenamento, domani iniziativa per la Befana al San Paolo

Savona. Doppia seduta di allenamento oggi per i biancoblù di mister Foschi: al mattino al Bacigalupo (riscaldamento, lavoro di forza, forza esplosiva e potenza aerobica), pomeriggio al Ruffinengo di Legino (lavoro tecnico e tattico con partitella finale).

Lavoro differenziato per Candolini (contusione), Cannarsa (botta al polpaccio), De Angelis (leggera contusione alla coscia). Nessun movimento in entrata e in uscita. Con il gruppo si è allenato anche Salvatore Amirante, attaccante genovese classe 1984, proveniente dalla Serie C tedesca. Il giovane effettuerà alcune sedute di allenamento per essere valutato dal Direttore generale Armienti e da mister Foschi.

Domattina la seduta di allenamento sarà anticipata per permettere alla delegazione di biancoblù capitanata da Paolo Ponzo di recarsi presso il reparto di Pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona e consegnare le calze della befana ai piccoli ricoverati. Nel pomeriggio, invece, è in programma l’amichevole contro il Quiliano al Ruffinengo di Legino: fischio d’inizio alle 14:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.