IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, caccia al rapinatore del supermercato LD

Savona. Proseguono a 360° le indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Savona sulla rapina avvenuta ieri sera all’orario di chiusura del supermercarto LD di via Leopardi, nel quartiere di Santa Rita. Dopo aver svolto i rilievi sul posto e ascoltato la testimonianza della cassiera di turno che si è di trovata di fronte il malvivente, gli agenti stanno vagliando le immagini del circuito di videosorveglianza per trovare elementi utili all’identificazione del rapinatore.

Dall’analisi dei fotogrammi gli investigatori sperano di ricostruire il volto dell’uomo che, armato di pistola e coltello contenuti in una borsa, ha prelavato 2.500 euro dal registratore di cassa per poi darsi rapidamente alla fuga.

Nonostante il viso parzialmente coperto da una sciarpa e da un cappello di lana, la Squadra Mobile spera di avere presto un chiaro identikit dell’uomo, quasi sicuramente di nazionalità italiana. Resta da appurare se nella fuga il rapinatore sia stato aiutato da un complice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.