IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto sbanda e precipita nel torrente: tre feriti

Savona. Brutta avventura ieri pomeriggio a Maschio per un bancario savonese Luigi Costabile, 53 anni, in viaggio con la moglie e la suocera. Intorno alle 17 la famiglia stava scendendo verso Savona quando all’altezza della cabina Enel l’auto ha sbandato uscendo di strada. Una sommaria ricostruzione dei fatti parla di un malore del conducente che si sarebbe“risvegliato” nell’auto schiantata sul greto del torrente, dieci metri più sotto.

La moglie di Costabile, uscita da sola dall’auto, ha risalito la scarpata con le sue gambe mentre madre e marito, bloccati nella vettura, “liberati” dai vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere, sono stati estratti con ogni cautela dai militi di Croce Rossa e Croce Bianca e “tirati su” con le barelle speciali, quindi caricati sulle ambulanze e portati al San Paolo. Costabile e la moglie sono risultati praticamente illesi mentre la suocera, nella caduta, ha riportato un trauma toracico “da cintura”, contusioni e stato di choc.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, la Polstrada con pattuglie di Carcare e Savona, due volanti della polizia, i vigili del fuoco, il 118 e varie ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.