IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, auto in fiamme: indaga la Polizia

Savona. E’ stata segnalata alla Questura di Savona, nel tardo pomeriggio di ieri, un’autovettura in fiamme. Il veicolo, di piccola cilindrata, parcheggiato da alcuni giorni in via Martiri della Deportazione in attesa di manutenzione, è andato completamente bruciato.

Il rogo si è propagato anche su alcune autovetture circostanti, danneggiandole solo in parte. Preziosa la prontezza di una signora che ha notato, mentre cercava un parcheggio, del fumo all’interno dell’abitacolo e una piccola fiammella a terra sotto la scocca della vettura, ed ha subito avvisato i vigili del fuoco.

Le cause del rogo sembrerebbero da attribuirsi ad origini dolose. L’intervento sul posto della Polizia scientifica ed i loro rilievi permetteranno di approfondire le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.