IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al Priamar i Cattivi Maestri presentano “Le Troiane” di Seneca

Savona. Venerdì 28 gennaio alle 18 presso il Museo Archeologico del Priamàr a Savona la compagnia teatrale ‘I Cattivi Maestri’ metteranno in scena, nella cornice della necropoli bizantina, la riduzione teatrale delle “Troiane” di Seneca.

La rassegna teatrale proseguirà venerdì 25 febbraio con “La Duchessa di Amalfi” di J. Webster e venerdì 25 marzo con “La città morta” di G. D’Annunzio.

“Questo progetto nasce sia per rivitalizzare la Fortezza durante i mesi invernali più “solitari” dell’anno sia per ridare vita all’antico sepolcreto, che spesso rimane muto e incompreso dai visitatori più frettolosi. Il sepolcreto diventa così esso stesso attore e medium, non più oggetto passivo” scrivono gli organizzatori degli spettacoli.

Gli spettacoli hanno una durata di 45 minuti circa. Per prenotazioni: 346. 3008339. Costo del biglietto: seduti 12 euro – in piedi10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.