IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggressione con pistola: arrestato Cesare De Felice

Savona. E’ stato arrestato in flagranza dalla polizia per tentata rapina e lesioni Cesare De Felice, il 37enne savonese che questo pomeriggio ha aggredito un 31enne in Corso Vittorio Veneto per un debito di circa 300 euro, dovuto, a quanto sembra, dal conto da saldare in un bar della zona.

L’uomo lo ha minacciato puntandogli una pistola scacciacani alla tempia, per poi allontanarsi non prima di avergli assestato un pugno in pieno viso, con dieci giorni di prognosi, sotto gli occhi di un testimone che da balcone di casa sua ha assistito a tutta la scena.

Secondo la ricostruzione della polizia savonese assieme a Cesare De Felice si trovava anche la fidanzata, che è stato così denunciata in stato di libertà per i medesimi reati. Il 37enne è stato quindi trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Che intelligentone cornuto e maziato …

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Adesso quei 300 euro di credito non gli basteranno neppure per pagarsi un avvocato. Che fenomeno.