IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, accolti i ricorsi Uil Scuola per 80 lavoratori

Savona. Buone notizie per 80 precari savonesi. Il tribunale del lavoro di Savona ha infatti pronunciato ieri le prime sentenze sui ricorsi proposti dalla UIL Scuola grazie ai quali ottanta lavoratori precari hanno ottenuto il riconoscimento dell’effettiva anzianità di servizio e conseguentemente il diritto alla progressione di carriera e relativi arretrati.

Le buone notizie per i lavoratori savonesi che sio sono rivolti al tribunale potrebbero però non finire qui: il prossimo 28 marzo infatti il tribunale si pronuncerà sulle stabilizzazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.