IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: abbandonati due gattini a Lavagnola

Più informazioni su

Savona. Abbandonati a Savona due gattini neri di poche settimane. Le bestiole sono state trovate da alcuni passanti, attirati dai lamenti, in un trasportino marrone, lasciato proprio in mezza alla strada in via Repusseno nel quartiere di Lavagnola.

I gatti sono stati soccorsi dai Volontari della Protezione Animali di Savona e, dopo le necessarie cure ed analisi, saranno dati in adozione gratuita a chi ne farà richiesta (019 824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19). Le Guardie Zoofile dell’Enpa hanno avviato le ricerche dell’autore del reato, punibile con l’arresto fino ad un anno o l’ammenda fino a 10.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Meno male che erano all’interno del trasportino, altrimenti attraversavano la strada e portavano sfiga a qualche automobilista o ancor peggio potevano far rovinare a terra qualche centauro!!!