IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sarà Carla Mattea il nuovo assessore provinciale alla Viabilità

Savona. Sarà la leghista Carla Mattea, di Pietra Ligure, e a succedere a Rosy Guarnieri all’assessorato provinciale alla Viabilità. La decisione è stata presa durante un incontro tra il numero uno di Palazzo Nervi, Angelo Vaccarezza, il coordinatore provinciale del PdL Santiago Vacca e gli esponenti pidiellini ingauni che, nei giorni scorsi, avevano proposto la candidatura di Bruno Robello De Filippis.

Albenga, seconda città della provincia, non avrà dunque alcun rappresentante nella giunta provinciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ..AUGURI AI CITTADINI DELLA PROVINCIA!!!

  2. Scritto da prettydog53

    a pietra ligure se la ricordano ancora, assessore ai lavori pubblici e al turismo dal 1999 al 2003, quando da sola gestiva il 90% del bilancio comunale.

    l’amministrazione attuale la ricorda con immensa gratitudine, è stato grazie agli amministratori come lei che la lega è finita nel dimenticatoio.

    i pietresi invece la ricordano con un po’ meno gratitudine, soprattutto quando guardano a cosa è rimasto dopo aver speso tutti quei soldi.

  3. Steve Rogers
    Scritto da Steve Rogers

    Una scelta che, sinceramente, lascia alquanto perplessi.

  4. tata
    Scritto da tata

    e così la frana di Villanova finirà nel dimenticatoio……..