IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubò cellulare a dipendente del “Punto Soci” all’Ipercoop: romeno condannato

Savona. Quattro mesi di reclusione e 200 euro di multa. E’ questa la condanna inflitta questa mattina, in Tribunale a Savona, a P.B., un romeno di 35 anni che doveva rispondere dell’accusa di furto. Il 9 ottobre del 2008 infatti l’uomo aveva rubato un telefono cellulare all’interno dell’ufficio “Punto Soci” dell’Ipercoop di Savona, nella galleria commerciale “Il Gabbiano”.

Approfittando di un momento di distrazione di una delle impiegate e dell’assenza di un’altra era entrato e aveva preso il telefono di una delle dipendenti ed si era dato alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Almeno era andato a rubare da gente che li difende …
    Un giorno anche i falcetti grideranno: “A CASA”.