IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rossetti su rating Confartigianato: “Ottimi voti merito anche dell’impostazione bilancio”

Regione. “L’ottimo giudizio ottenuto dal presidente Burlando e dall’assessore all’Artigianato Renzo Guccinelli nel primo rating di Confartigianato  è anche una conferma dell’impostazione data dal sottoscritto al bilancio regionale che consente al collega Guccinelli di svolgere il proprio lavoro nei settori di competenza.”

L’assessore alle Finanze e alla Formazione Pippo Rossetti commenta il giudizio (maglia nera) assegnatagli da Confartigianato nel primo Rating della Regione Liguria  e aggiunge: “Non ho avuto il tempo materiale per incontrare gli amici di Confartigianato per approfondire, in campagna elettorale, il documento da loro proposto e, per questo, non averlo, per serietà, sottoscritto. Ciò non significa che non stiamo operando nella direzione delle problematiche sollevate da Confartigianato   come dimostra il consenso ottenuto nei diversi incontri istituzionali avvenuti sul territorio in questi mesi, come quelli di Chiavari e La Spezia e su temi diversi come gli incontri sulla formazione continua e sul Fondo Sociale Europeo. E credo che nei prossimi mesi le occasioni di incontraci non mancheranno. Infatti il 14 febbraio incontreremo tutte le associazioni di categoria sul tema dell’apprendistato che ritengo sia argomento assai importante per il settore dell’artigianato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.