IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rogo del pullman di filippini in gita: c’è un indagato

Varazze. C’è un indagato per la vicenda del pullman che ha preso fuoco l’estate scorsa sulla A10, tra Celle Ligure e Varazze, e che ha visto la morte di un turista filippino diretto ad Alassio. Si tratta del proprietario del mezzo sul quale viaggiava la comitiva di filippini per una gita al mare. Per lui l’accusa è di omicidio colposo.

Secondo le prime perizie del consulente tecnico nominato dalla Procura, l’incendio sarebbe da attribuire infatti a un corto circuito. Sarebbe invece esclusa l’ipotesi che a provocare le fiamme sia stato un mozzicone di sigaretta gettato ancora acceso da uno dei viaggiatori. La perizia dovrebbe essere depositata nelle prossime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Certi “vagabondi” circolano sulle nostre strade con veicoli veramente fattiscenti, mettendo in serio pericolo la vita di molti noi italiani!!!