IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Alpi e Paola Pitagora aprono “AlbengaTeatro 2011” con “Honour”

Più informazioni su

Albenga. E’ partito il conto alla rovescia per “AlbengaTeatro 2011”, la rassegna teatrale albenganese inserita nel circuito provinciale “La Riviera dei Teatri”, promossa e coordinata dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Savona, che vede coinvolte dal punto di vista finanziario e organizzativo le amministrazioni comunali di Alassio, Albenga, Finale Ligure, Loano, Ortovero, Pietra Ligure, Quiliano e Vado Ligure.

Albenga si affaccerà domani alla nuova stagione teatrale – frutto della direzione artistica dell’attore ingauno Mario Mesiano – con una commedia brillante. Alle 21, presso il Cinema Teatro Ambra di Via Archivolto del Teatro, avrà luogo “Honour”, di Joanna Murray Smith (traduzione di Masolino d’Amico), con la regia di Franco Però e la recitazione di Paola Pitagora, Roberto Alpi, Viola Graziosi ed Evita Ciri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.