IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovata la Ferrari “scomparsa” ad Alassio: furto o proprietario smemorato?

Più informazioni su

Laigueglia. Sarà anche il padre di un campione di Formula Uno ma, a quanto pare, con le auto non è che ci sappia proprio fare. Sembra essere finita nel più singolare dei modi la vicenda del presunto furto della Ferrari Testa Rossa 500 di proprietà del padre del pilota Jenson Button avvenuto ieri ad Alassio.

La lussuosa macchina, infatti, non solo è stata ritrovata dai poliziotti in una strada vicina a quella in cui si sarebbe verificato il fatto, ma probabilmente, più che rubata, sarebbe stata semplicemente dimenticata dal “padrone” dotato di scarso senso dell’orientamento. A quanto pare, infatti, il distratto automobilista, una volta giunto sul luogo del ritrovamento della sua Ferrari (una strada al confine tra Alassio e Laigueglia, già nel Comune laiguegliese) avrebbe realizzato di aver effettivamente parcheggiato lì la sua auto e, con tutta probabilità, di aver poi scambiato una via per un’altra lanciando così l’allarme. Insomma, più che della “perdita” di un bene di valore, si sarebbe trattato di una perdita di memoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Beh allora ?
    Può capitare a chiunque di dimenticare dove è ha parcheggiato la propria FERRARI

  2. Scritto da freeholly9

    peccato che la ps non presenti all’egregio sig. Button il conto per il dispendio di fondi pubblici che la sua idiozia ha causato…

  3. Scritto da freeholly9

    vai a far il beuscia da n’altra parte!che manco sei un beuscia

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Vendila e con il ricavato fai beneficenza!!!

  5. Scritto da __Andrew__

    Che stupido!