IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa nei locali della Caritas: patteggia 7 mesi l’uomo arrestato dal Questore

Savona. Sette mesi di reclusione. E’ questa la pena patteggiata questa mattina, al termine del rito per direttissima, in Tribunale a Savona, dall’uomo arrestato ieri nel tardo pomeriggio grazie all’intervento del Questore di Savona Vittorino Grillo. L’uomo, al quale il giudice non ha concesso la sospensione condizionale della pena, doveva rispondere delle accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e lesioni.

L’arresto era scattato quando il Questore, che come d’abitudine aveva lasciato l’ufficio per effettuare un giro di controllo in città, è capitato nei pressi della Caritas di via Collodi, un luogo “caldo” dove i litigi tra gli avventori sono all’ordine del giorno, e ha notato un’accesa discussione tra alcuni di loro. Il Questore non aveva perso tempo ed era intervenuto in prima persona per risolvere la rissa e bloccare il responsabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Forse l’arrestato non sapeva che a quest’ora il Quetore in Questura non c’era ma era a combattere il crimine in prima persona per le vie cittadine!!!