IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimpasto Provincia, Ripamonti: “Sostituzione all’insegna della Lega, orgoglioso di essere segretario”

Provincia. “Non era in discussione il fatto che l’avvicendamento ai lavori pubblici fosse all’insegna della Lega”. Il segretario provinciale del Carroccio, Paolo Ripamonti, ribadisce: “Come già attestato a IVG.it nei giorni scorsi, il concetto era Lega per Lega. Oggi è stato un bel giorno, in cui abbiamo celebrato il cambio della guardia tra due esponenti importanti del nostro movimento”.

“Il plauso va a Rosy Guarnieri che è riuscita ad assolvere ai suoi compiti di assessore pur coniugandoli con l’impegno di primo cittadino di Albenga. E l’augurio va a Carla Mattea, che per noi è sempre stata una risorsa su cui contare e che da oggi in poi a Palazzo Nervi darà prova delle sue capacità. Sono orgoglioso di essere segretario provinciale di un partito che riesce ad esprimere due militanti di lungo corso così valide”.

“Rosy Guarnieri continuerà il lavoro amministrativo a tempo pieno ad Albenga, difendendo come nel suo stile, strenuamente, il territorio. Carla Mattea ha dalla sua l’esperienza a Pietra Ligure e la militanza storica nella Lega, per questo nei giorni scorsi la scelta del nostro direttivo provinciale ha puntato all’unanimità su di lei” conclude Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.