IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimpasto in Provincia, Guanieri: “Rappresentanza vada anche ad Albenga, intanto auguri a Carla Mattea”

Albenga. “L’importante è che gli albenganesi abbiano la dovuta rappresentanza nella giunta provinciale”. Così Rosy Guarnieri torna a ribadire la necessità di una presenza ingauna dopo la sua uscita dall’assessorato della Provincia per dedicarsi al governo della città. “E’ nel territorio di ponente che si sono vinte le elezioni, quindi è giusto che Lega e Pdl rivendichino un rappresentante di questa area a Palazzo Nervi” aggiunge la Guarnieri.

Il sindaco di Albenga è pronto a uscire dalla compagine dell’esecutivo provinciale per impegnarsi a tempo pieno a palazzo comunale. Al suo posto, alla guida dell’assessorato a viabilità e lavori pubblici, la pietrese Carla Mattea. “Credo che Pdl e Lega abbiano avviato un percorso concertato con il presidente Vaccarezza che dovrà definire l’assetto della nuova giunta provinciale, una volta trascorso il periodo elettorale delle prossime amministrative”.

Infine l’assessore provinciale uscente ha ufficialmente inviato gli auguri a Carla Mattea. “Le auguro di espletare al meglio l’attività che deriverà dalle deleghe, anche perché sul piano della viabilità si troverà ad affrontare le emergenze della chiusura della Provinciale 51 e della Provinciale 6 – dichiara Rosy Guarnieri – Una volta che verrà definito il passaggio di consegne, sarò subito a sua disposizione per proseguire il lavoro portato avanti sino ad oggi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    Cara Rosalia Guarnieri, se proprio vuoi dare un consiglio a Carla Mattea, devi dire che sarebbe meglio che NON facesse affidamento sul lavoro (?) da te fatto sin’ora. Trovo sgradevole citare le due “grane” che Carla Mattea si troverà ad affrontare, una mancanza di stile che – si vede – ben ti contraddistingue. Non remare contro, perchè così facendo prima o poi perdi l’orientamento e vai a sbattere !!