IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricettazione di pezzi d’antiquariato: 40enne condannato a 4 mesi di reclusione

Savona. E’ stato condannato a quattro mesi di reclusione e 200 euro di multa per la ricettazione, nell’ottobre 2006, di alcuni oggetti di antiquariato. Nello specifico quattro orologi a pendolo di legno degli anni ’30 e una radio degli anni ’40. Si tratta di un 40enne di Ceriale, G.R., che era stato denunciato dal proprietario della merce rubata che l’aveva riconosciuta sulla bancarella di un mercatino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.