IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba pacchi di zucchero fuori dal Lidl: denunciato per furto

Savona. E’ stato denunciato a piede libero per furto un incensurato milanese di 60 anni, fermato nel primo pomeriggio di oggi dai carabinieri della Compagnia di Savona che sono intervenuti dopo la segnalazione arrivata dal supermercato Lidl di via Nizza.

L’uomo, iniziali C.A., approfittando delle operazioni di carico e scarico della merce, ha pensato bene di prelevare una decina di pacchi di zucchero posizionati sul piano di un carrello, per poi infilarsi il tutto in una borsa e fuggire via. Peccato che la scena del furto sia stata filmata anche con un telefonino così come immediata è scattata la telefonata al 112 che ha permesso in breve tempo di individuare il responsabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Questop rimedia allo smacco subito con il caso Battisti e la vicenda della ragazzina Yara.
    Un pericoloso criminale è stato preso.
    Quasi dieci euro di merce recuperata.
    Un processo, avvocati, bolli, spese, ecc..

    Insomma bisogna creare lavoro.

  2. GigiG
    Scritto da GigiG

    e certo, uno ruba e gli tiriamo le orecchie e gli diciamo di non farlo più…ma per piacere. Se ho fame non rubo lo zucchero ma un panino

  3. Scritto da giasone

    si doveva proprio procedere con la denuncia ?
    non bastava una semplice lavata di capo?
    questi comuque sono seri segnali di crisi

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Poveretto avrà avuto un calo di zuccheri …