IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: lunedì Burlando in visita a Savona, Cairo e Murialdo

Regione. Il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando sarà in provincia di Savona lunedì 31 gennaio. Alle 9.30 Burlando sarà a Savona dove, insieme con l’assessore all’Ambiente Renata Briano, al presidente dell’Autorità Portuale Cristoforo Canavese, ai sindaci di Savona e Cairo, Federico Berruti e Fulvio Briano, e a un rappresentante della Provincia, parteciperà al sopralluogo nel tunnel che sostituisce i vagonetti di carbone sospesi, parte del nuovo impianto che collega il porto di Savona con la Valbormida. 

Alle 11.30 il presidente sarà a Cairo Montenotte dove, presso la sala consiliare del Comune in corso Italia 45, si svolgerà la presentazione del progetto di copertura dei parchi carbone di Bragno.

Infine, alle 15, Burlando, accompagnato dagli assessori alle Infrastrutture Raffella Paita e all’Ambiente Renata Briano, effettuerà un sopralluogo a Murialdo presso la zona della frana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.