IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Reati fallimentari, liquidatore della coop “Recuperi di Nostalgie” a giudizio

Savona. Dovrà rispondere in un aula di Tribunale dell’accusa di aver distratto beni societari, occultato i libri contabili e procurato una differenza tra attivo e passivo nei conti della società per oltre 100 mila euro. Si tratta di G.A. che, in qualità di liquidatore della società cooperativa “Recuperi di Nostalgie” di Savona, è stato rinviato a giudizio dal gup Emilio Fois per reati fallimentari.

Gli episodi che gli vengono contestati risalgono al maggio 2006. Il processo a carico dell’uomo, assistito dagli avvocati Fausto Mazzitelli e Marco Fazio, inizierà il 22 novembre prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.