Politica

Rating Confartigianato Liguria: Marco Scajola tra i primi cinque consiglieri regionali

Marco Scajola

Regione. Confartigianato Liguria valuta l’operato dell’amministrazione regionale e stila una classifica che tiene conto dell’attività di questi primi cento giorni di assessori e consiglieri regionali. Tra i primi il Consigliere regionale del Pdl Marco Scajola, anche Vice Capogruppo, che ha preso parte questa mattina alla presentazione del report prodotto dall’associazione degli artigiani liguri .

“Ringrazio Confartigianato Liguria per questo riconoscimento – dice l’esponente del Pdl – che rappresenta un ulteriore stimolo per svolgere al meglio l’attività di consigliere regionale nell’interesse della nostra Terra”. Scajola poi aggiunge:“sono contento di aver ricevuto una valutazione positiva per essermi impegnato nel rispettare il documento sottoscritto durante la campagna elettorale. Il lavoro per sostenere le piccole e medie imprese deve essere costante ed intenso soprattutto in questa fase difficile che l’economia sta attraversando”.

“Sono fermamente convito che le Istituzioni abbiano il dovere di attivare  tutti quegli strumenti utili per assicurare il sostegno a queste realtà che sono l’asse portante dell’economica ligure, garantiscono l’occupazione e la qualità del prodotto italiano che ha fatto grande il nostro Paese e la Liguria nel resto del mondo”, conclude Marco Scajola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.