IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rating Confartigianato, Burlando: “Stimolo per la Regione, vicine alle pmi”

Più informazioni su

Regione. “Ho trovato di grande interesse lo studio di Confartigianato Liguria che analizza l’operato di questi primi mesi dell’amministrazione regionale”, ha dichiarato il presidente Claudio Burlando a proposito della presentazione del primo Rating della Regione Liguria realizzato a cura di Confartigianato in collaborazione con l’Università di Genova.

“È evidente che ci sono assessori e consiglieri regionali che per la natura stessa delle deleghe assegnate e per gli incarichi ricevuti dai gruppi sono più vicini ai temi che interessano le categorie rappresentate dall’associazione”, ha detto Burlando. “Ringrazio molto Confartigianato per l’apprezzamento e per l’attenzione verso la Regione. È chiaro che nella divisione dei compiti ci sono figure che sono avvantaggiate dal fatto che devono seguire tutti i settori ma credo che l’iniziativa serva da stimolo per tutti. Ricordo bene il giorno in cui firmai il documento proposto e fa piacere che in momento così difficile per l’economia internazionale e, dopo la manovra, anche per la finanza pubblica il giudizio di Confartigianato, peraltro già espresso in passate occasione, ci confermi nel nostro operato”, ha continuato il presidente Burlando.

“Da parte nostra continueremo a essere vicini alla piccola e alla micro impresa, a maggior ragione in un momento complicato come questo” ha concluso Burlando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.