IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina da 800 euro in “kebab” di Albenga: 2 marocchini condannti a 17 mesi

Savona. Due marocchini, Marouane El Falahi, 26 anni, e Abdelaziz Zanfoufe, di 31, sono stati condannati, questa mattina, in Tribunale a Savona, davanti al Collegio, ad un anno, 5 mesi di reclusione e 500 euro di multa per l’accusa di rapina. Secondo l’accusa, nell’agosto 2007, avevano rapinato, insieme ad un terzo connazionale, un “kebab” di viale Pontelungo.

Secondo il quadro accusatorio avevano colpiti con degli schiaffi il proprietario del negozio e si erano dati alla fuga dopo essersi fatti consegnare 800 euro in contanti. Le accuse a loro carico erano rapina e lesioni personali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.