IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid naziskin al “Raindogs”, in 5 a giudizio: slitta l’inizio del processo

Più informazioni su

Savona. Sarebbe dovuto iniziare questa mattina, in Tribunale a Savona, il processo che vede alla sbarra alcuni dei giovani coinvolti nell’episodio del raid naziskin del 31 marzo 2007 al circolo Arci “RainDogs” di via Chiodo a Savona. Per quel fatto sono finiti a giudizio in cinque: M.P., un 27enne, A.M., di 27, e una 27enne, M.D.V., M.R., di 27 e M.S., di 24.

Secondo l’accusa, dopo aver pianificato l’assalto in un bar di Noli, il gruppo di ragazzi aveva raggiunto la Darsena accanendosi contro la sede del circolo, lanciando oggetti e minacciando gli avventori con insulti e slogan. Per tutti le accuse sono danneggiamento aggravato, tentate lesioni e violenza privata. Per tre di loro inoltre è contestato anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina comunque l’udienza non è stata celebrata ed il processo è stato rinviato al prossimo 20 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    “GRUPPO DI RAGAZZI”????
    27-27-27-27-24 anni…a casa mia sono persone adulte e devono pagare salato per quello che hanno fatto.
    Anche filonazisti?…cosa bisogna vedere proprio in occasione della “Giornata della Memoria”.

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Quoto Pirata e mi associo al suo commento.

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Proprio dei bravi ragazzi … andei a travaià pelandrui!!!