IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano: tentato scippo a operaia Tirreno Power

Quiliano. Erano da poco passate le 14.30 quando a Quiliano in frazione Valleggia,una donna è stata avvicinata da un uomo che ha cercato di sottrarle la borsetta.

La donna, un’operaia 48enne di Tirreno Power che stava andando al lavoro, ha cercato di divincolarsi, tenendo stretta la borsa e ha iniziato ad urlare facendo in questo modo desistere il rapinatore.

Il malvivente è scappato a bordo di un motorino insieme ad un complice e ha fatto perdere le sue tracce.

La donna sotto choc ha raccontato la sua disavventura ai carabinieri che stanno in queste ore indagando al fine di rintracciare i due uomini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.