IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Quiliano, centauro ferito: non grave

Quiliano. Incidente stradale questo pomeriggio lungo la strada di scorrimento che collega Zinola a Quiliano. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica del sinistro, avvenuto intorno alle 15,28. Coinvolto un uomo a bordo della sua moto: secondo quanto appreso il conducente della due ruote avrebbe sbandato a seguito di una buca, per poi cadere sulla corsia opposta.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i vigili urbani per effettuare i rilievi del caso. Il centauro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure ma le sue condizioni non sono gravi. A prestare i primi soccorsi è intervenuta l’automedica del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da inshta

    Non è andata prorpio così, ero tra i primi a soccorerre il ragazzo il quale è sbandato DA SOLO con la moto, forse per una buca, ma NESSUNA auto è stata coinvolta nè prima nè dopo. C’ero ho visto e gli ho prestato soccorso.