IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza scrive ai parlamentari liguri del Pdl: “Maggiori risorse per la Liguria”

Più informazioni su

Savona. “Venerdì 21 Gennaio ho inviato a tutti i parlamentari liguri del PdL, una lettera nella quale richiedevo la massima collaborazione e l’intervento dei nostri esponenti al fine di ottenere provvedimenti straordinari e fondi a seguito dei gravi eventi alluvionali che la nostra regione ha subito”. Lo annuncia sul suo blog il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza.

“Il mio invito è stato prontamente accolto e ieri, lunedì 24 Gennaio, una lettera con le richieste del nostro territorio, a firma degli Onorevoli Scajola, Biasotti, Cassinelli, Minasso, Scandroglio e dei Senatori Bornacin, Boscetto, Grillo e Orsi, è stata inviata al Presidente del Consiglio Berlusconi e al Ministro dell’Economia Tremonti” prosegue Vaccarezza.

“Ho deciso di scrivere questa lettera perchè nelle stanze romane ci siamo trovati davanti ad un’attenzione non adeguatamente supportata da risorse, l’impressione è stata purtroppo quella di aver avuto un trattamento diverso rispetto alla Regione Veneto che lo scorso anno ha vissuto un’analoga vicenda. Auspico quindi che questo importante intervento, sostenuto con forza da tutti gli esponenti liguri del PdL, sortisca l’effetto sperato poiché noi liguri non dobbiamo avere meno diritti dei veneti e perciò  pretendiamo di essere trattati allo stesso modo” conclude Vaccarezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Da quest’autunno ormai,ogni calamità naturale serve da richiamo per “confrontarsi”con l’alluvione veneta…La televisione gongola nel rimarcare le concomitanze tra i vari eventi naturali e mette di mezzo i vari colori delle amministrazioni regionali,quasi che un Veneto a guida leghista sia di impatto negativo,sul piano nazionale,per le altre 20 regioni…Non dobiamo veder cosa gli altri hanno in + di noi,ma cosa noi abbiamo meno degli altri…