IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Lega Nord: “Soddisfatti del cambio in giunta”

Provincia. Entro quindici giorni potrebbe essere ufficializzato il passaggio di consegne tra le esponenti leghiste Rosy Guarnieri e Carla Mattea per il cambio annunciato in giunta provinciale nel delicato ruolo di  assessore alla viabilità. Il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, ha rassicurato il Pdl albenganese in merito alle richieste avanzate per avere un rappresentante ingauno nella giunta di Palazzo Nervi. Sarà il rimpasto previsto dopo le elezioni amministrative ad accontentare il Pdl ingauno. Due sere fa l’incontro decisivo che ha messo pace all’interno del Popolo delle Libertà e dato via libera alla sostituzione della Guarnieri con Carla Mattea, sulla base degli accordi raggiunti tra il coordinamento provinciale del Pdl e la segreteria del Carroccio.

Per la Lega Nord tutto secondo i piani, quanto alle future modifiche in giunta “sarà una cosa interna al Pdl”. “La Lega ha avviato un ottimo percorso assieme al Pdl, arrivando alla fine ad una scelta condivisa. Sono state soddisfatte le richieste di avere un sindaco a tempo pieno per Albenga così come la necessità per il presidente Vaccarezza di sostituire al meglio Rosy Guarnieri in un assessorato chiave per la Provincia” ha affermato il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti.

“Carla Mattea è persona preparata e dinamica e sono sicuro che svolgerà al meglio il compito di assessore” ha concluso Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. W.W.
    Scritto da W.W.

    Se lo afferma lui non vedo motivi ostativi di dubbio.