Sport

Prima Categoria: Millesimo multato, tre turni all’allenatore alassino Delfino

P1140775

Alassio. Il giudice sportivo ha squalificato nove calciatori di squadre del girone A di Prima Categoria.

Pur non essendo stati espulsi, due di essi sono stati fermati per due giornate per essersi beccati all’uscita dal campo. Si tratta di Paolo Bonforte (Baia Alassio Cisano) e Fabrizio Amarante (Pallare). La motivazione, per entrambi, è la seguente: “a fine gara veniva a contatto con un giocatore avversario spingendosi e colpendosi a vicenda”.

Dovrà saltare due partite anche Francesco Oliveri (Altarese). Una giornata di squalifica è stata inflitta a Alessandro Branca (Albissola), Ardian Lilaj (Altarese), Mirko Monteleone (Camporosso), Roberto Cianci (Don Bosco Vallecrosia), Luca Viberti (Millesimo), Klajdi Zela (Pallare).

Giancarlo Delfino, allenatore della Baia Alassio Cisano, è stato squalificato per tre giornate perché “al termine della gara si insultava reciprocamente venendo a contatto con la testa e il corpo con il collaboratore dell’arbitro della squadra avversaria”. Squalifica di una giornata per Mario Croci, allenatore del Millesimo.

Pierangelo Roso, assistente arbitrale del Pallare, è stato squalificato fino al 16 febbraio in quanto “al termine della gara si insultava reciprocamente venendo a contatto con la testa e il corpo con l’allenatore della squadra avversaria”.

Unica società multata è il Millesimo che dovrà pagare 130 euro perché “per tutta la durata della gara, tifosi della società insultavano reiteratamente il direttore di gara con frasi ingiuriose e minacciose”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.