IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto Vado, marinaio colpito da cavo per raffica di ventoi

Più informazioni su

Vado Ligure. Incidente a causa del forte vento stamane nel porto commerciale di Vado. Un marinaio filippino, J.R., 34 anni, è stato colpito al capo da un cavo fatto volare all’improvviso da una raffica di vento.

Per fortuna lo straniero indossava il casco di protezione e non ha riportato gravi traumi. A soccorrere l’uomo sono stati i militi della Croce Rossa di Vado Ligure, inviati in banchina dalla centrale operativa del 118. Il filippino, sempre rimasto cosciente, è stato immobilizzato e trasportato all’ospedale di Savona per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.