IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte dell’Epifania: previsto traffico intenso su A10 e A6

Più informazioni su

Ponente. Dopo la difficile giornata di ieri sulla A10 per i rientri dal weekend di Capodanno, si prevede altro traffico intenso per gli arrivi in vista del ponte dell’Epifania. Lo rende noto la società Autostrade secondo le cui previsioni “in molti approfitteranno del ponte di quattro giorni da trascorrere fuori città”. Le partenze sono previste tra il pomeriggio di mercoledì 5 e la mattina di giovedì 6 gennaio: circolazione sostenuta, quindi, su A10 e A6 in direzione della riviera ligure di ponente.

Traffico ancora più intenso è atteso per i rientri tra il pomeriggio-sera di sabato 8 e domenica 9, per poi concludersi la mattina di lunedì 10 gennaio. Anche in questo caso si prevedono code e rallentamenti sulla A10 verso Genova e sulla A6 verso Torino.

Gli spostamenti saranno agevolati dalla rimozione di tutti i cantieri, ad eccezione di quelli legati al potenziamento della rete, che comunque non comporteranno riduzioni di corsie. I mezzi pesanti non potranno circolare giovedì 6 e domenica 9, dalle ore 08:00 alle 22:00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.