IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemica Ciangherotti-”E’ Albenga”. L’assessore: “Imbarazzati e ridicoli”

Albenga. “E´ comprensibile l´imbarazzo di ‘è Albenga ‘ per la gaffe fatta a voce dei consiglieri comunali Vittorio Varalli e Alberto Passino, sull´addebito di spesa al Comune di Albenga per la mia partecipazione alla Fiera florovivaistica di Essen. Ringrazio tutti coloro che, con attestazioni di solidarietà, da subito mi hanno ricordato l’attualità, ancora una volta, del detto andreottiano di chi, ahimè, è logorato per non avere potere”. Lo dichiara Eraldo Ciangherotti, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Albenga, rispondendo al gruppo di minoranza che aveva chiesto spiegazioni sulla presenza di Ciangherotti a Essen, nonostante le sue competenze e i suoi compiti in Comune fossero altri.

“Accetto dunque, con il sorriso, le scuse da chi riconosce ‘il diritto di poliedricità di interessi più che legittimi a qualunque cittadino, anche ad un assessore’. A leggere bene le giustificazioni addotte dal gruppetto di ‘Albenga è’ viene in mente il Marco Ranzani di Cantù, che, nella nota trasmissione di Zelig avrebbe risposto ‘vaaaa bene, barboni!'”, conclude Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Qua se c’è uno ridicolo è proprio lui con le sue spedizioni di rumenta ecc. ecc.

  2. Scritto da freeholly9

    biagio…ahahahahh vi fà proprio fare una figura ESEMPLARE!

  3. Scritto da giangi

    Ma ritornare a fare solamente il dentista no?

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    In questo momento di imbarazzante, per molti motgivi e ..mi fermo qui…, c’è solo il dentista.
    Rosalia l’ha pescato non si sa dove e in forza di chissà quali presentazioni o presunte “referenze” ma credo che se ne sia già pentita. D’altronde, la Lega dovrebbe stare vicino alla gente e in molte occasioni il tuttologo si è espresso come da uno scranno snobbando le esigenze della gente in un delirio di casta. Rosi: ripensaci.

  5. belfagor
    Scritto da belfagor

    @Taddeo…… non erano richieste di informazioni….ma accuse ben precise!!!!!!!