IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemica Ciagherotti-E’ Albenga, interviene Tabbò: “Dall’assessore parole isteriche”

Albenga. L’ex primo cittadino ingauno, Antonello Tabbò, è voluto intervenire per dire la sua in merito al botta e risposta tra l’assessore Ciangherotti e gli esponenti della lista “E’ Albenga”. “La risposta violenta e sopra le righe, formulata per l’ennesima volta dall’Assessore Ciangherotti, esternata a fronte di rilievi politici assolutamente normali – osserva Tabbò -, dimostrano l’incapacità assoluta della persona al dialogo e alla civile dialettica nei rapporti politici, che peraltro riprende nello stile quello che sta accadendo anche a livello nazionale e che finalmente sta venendo alla luce, con la sua drammaticità”.

“In merito al risibile rilievo di una mancata attenzione della precedente amministrazione d iniziative cardine in favore dell’economia albenganese, sarebbe sufficiente che, con umiltà, buon senso e spirito costruttivo, l´Assessore Ciangherotti verificasse la partecipazione del comune di Albenga del Sindaco e del consigliere all’agricoltura Marco Bregoli, ad Offenburg per la presentazione del lancio promozionale ‘Compra una pianta e vinci una vacanza’. Tutto il resto sono parole e isteriche risposte che si commentano da sole” conclude l’ex sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ossalopp
    Scritto da ossalopp

    x hi-tech Intendevo “inoffensivo” solamente nel senso che Tabbò e i suoi ora non hanno più potere decisionale e soprattutto in…decisionale: così ha deciso la maggioranza di noi votanti. A proposito: perché è andata così, secondo te? Per il resto, mi sta ovviamente benissimo un’opposizione che tenga sotto controllo e pressione l’attuale giunta. Non però “ad ogni caxxata”, ma “ad ogni caxxata che non sia virtuale” (come mi sembra invece essersi rivelata l’ultima in questione)… In questo modo avanzerebbe forse tempo per essere un’opposizione anche propositiva e costruttiva, recuperando magari stima e consensi! Buon lavoro e buona settimana anche a te :-)

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Ossaloppo@ “L’importante è che Tabbò sia stato reso inoffensivo dal voto di noi cittadini!”….E’ QUI che ti sbagli…: di inoffensivo avete reso qualcos’altro, che immagino non vi serva a molto… invece, l’opposizione è tutto fuorchè inoffensiva. Non dev’essere piacevole per il dentista&friends lavorare “sotto osservazione” e noi li abbiamo sempre ben inquadrati nel mirino (virtuale..si intende), proti ad impallinarli (virtualmente, si intende) ad ogni cazzata. Buon lavoro:-)

  3. ossalopp
    Scritto da ossalopp

    Liberissimo ovviamente di esternare quello che ha dentro o, più che altro, quello che qualcuno gli vuole mettere in bocca, visto che così è quasi sempre capitato… L’importante è che Tabbò sia stato reso inoffensivo dal voto di noi cittadini! Un giorno o l’altro dovrà pur rendersene conto e farsene una ragione: non è stato ritenuto più idoneo al ruolo ed abbiamo preferito altri al posto suo e della sua giunta…
    Personalmente, se anche questi “nuovi” mi deluderanno, a suo tempo pondererò di nuovo il mio voto. Ma una cosa è certa: con Tabbò non ci ricascherò, e consentitemi la rima!!…

  4. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    …l’Araldo petulante mi ricorda certe zitelle……..ma i suoi epigoni qua sopra sono pure peggio!!!

  5. Scritto da Biagio MURGIA

    Per l’ennesima volta il buon TABBO’ ha perso un’altra buona occasione per stare zitto; volevo vedere se ad un suo assessore fossero state fatte le stesse rimostranze e basse insinuazioni che sono state fatte a CIANGHEROTTI…. Minimo querelava l’opposizione alla Magistratura per lesa maestà. Da che pulpito viene la predica…