IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pizzicato con 60 grammi di hashish: scarcerato il 28enne arrestato a Varazze

Savona. E’ stato interrogato questa mattina, dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Savona, F.F., il ventottenne savonese finito in manette a Varazze con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice ha deciso di convalidare l’arresto ma ha rimesso in libertà il giovane con l’obbligo di dimora in provincia di Savona.

Il 28enne era stato fermato in seguito ad un controllo ad un posto di blocco stradale: i militari, avendo visto che il giovane aveva precedenti specifici, avevano deciso di perquisire la sua auto. Sulla vettura erano stati così trovati 45 grammi di hashish confezionato in dosi. Da una successiva perquisizione domiciliare i carabinieri avevano rinvenuto altri 15 grammi di stupefacente e materiale per il confezionamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Ora dovrà stare attento a spacciare solo in provincia, senza espandere la propria “attività commerciale” in Genova, Imperia ecc. ecc.