IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, Lotteria Italia: “viaggio” nella tabaccheria del biglietto vincente foto

Pietra Ligure. Le scommesse si sono già aperte alla tabaccheria di piazza Marconi a Pietra Ligure. Un gruppetto di signore è tutto indaffarato a controllare se il biglietto da 20mila euro sia passato nelle sue mani, ma nulla: la dea fortuna ha guardato altrove, baciando un misterioso vincitore. “Probabilmente uno del posto”, dice il gestore dell’esercizio commerciale.

Il biglietto pietrese da 20mila euro della Lotteria Italia, raccontano qui, è tra i primi ad essere stato venduto. Lontano da festività e “ponti”, che portano in città un gran numero di turisti. Il fortunato, ne sono certi, è di Pietra Ligure. Sono in molti, qui, ad avere tentato la sorte, tanto che il gestore è tra i pochi a non parlare di un calo delle vendite che, invece, a livello nazionale, ha caratterizzato la Lotteria della Befana di quest’anno. Certo, il “Gratta e Vinci”, così come altre modalità di gioco, hanno contagiato anche i pietresi che, però, non paiono aver tradito un grande classico come la lotteria. E uno di loro è stato premiato profumatamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Claudio
    Scritto da Claudio

    Grazie!!! U Stancu ringrazia tutti i clienti che in tanti anni di gestione sono sempre rimasti affezionati tanto da diventare prima che clienti….degli amici!!! Sciaoooo!!!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Grande Claudio, tu non hai bisogno di pubblicità, ti ammiriamo in tanti!