IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, la Befana alla residenza Santo Spirito grazie alla SMS

Pietra Ligure. Si rinnova la tradizione della Befana alla residenza protetta “Santo Spirito” a Pietra Ligure, grazie all’attività della Società di Mutuo Soccorso. Domani, giovedì 6 gennaio, l’Epifania per gli anziani della struttura di via Soccorso sarà ricca di doni e allegria.

L’assessore pietrese alla promozione sociale, Dario Valeriani, attesta il ringraziamento dell’amministrazione: “E’ con gratitudine che plaudiamo all’attività della Società di Mutuo Soccorso, che porterà festa e regali al presidio socio-assistenziale Santo Spirito. Da anni si rinnovano queste iniziative, efficaci come la tradizionale colletta alimentare”.

La Società di Mutuo Soccorso organizza da trent’anni, annualmente, una colletta per incamerare alimenti che poi vengono distribuiti ai bisognosi e ai servizi sociali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.